Offriamo ospitalità a viaggiatori singoli nelle camerate in condivisione, a famiglie piccole e grandi in camere da 4 a 6 posti letto. Per chi invece desidera uno spazio tutto per sé, camere a due letti.
Le finestre regalano affacci unici sul centro storico di Avigliana e sul suo meraviglioso panorama alpino che renderà ancora più indimenticabile il vostro soggiorno.
Diamo i numeri
10 camere per 46 posti letto (di cui 42 letti e 4 poltrone letto): 4 camere a due letti, 6 camerate con letti a castello da 4 a 8 posti: questi sono i nostri numeri!
Ogni camera ha il proprio bagno con doccia.
Le Camere
REGOLE PER L’UTILIZZO DELLA CAMERATA
Nel rispetto degli ospiti che condividono la camerata con voi, chiediamo l’osservanza delle seguenti regole.
In camerata:
-
Riponete le scarpe nella scarpiera a disposizione in corridoio, per mantenere una buona qualità dell’aria.
-
Abbiate cura di tenere ordine nel vostro spazio senza invadere quello altrui, o i posti letto ancora liberi. Un utilizzo di posto letto liberi, non assegnati a voi, può comportare l’addebito degli stessi.
-
Un armadietto numerato in corrispondenza del letto è a vostra disposizione. Se ne siete sprovvisti, trovate lucchetto e chiave al ricevimento a titolo gratuito. La direzione non si assume responsabilità per furti o smarrimenti di oggetti personali in camerata e negli spazi comuni.
-
Rispettate gli orari dedicati al riposo: 22:30-7:30. In questa fascia oraria, non è consentito effettuare e ricevere telefonate in camera, utilizzare la doccia, accendere la luce principale e non sono consentiti tutti i comportamenti che possono disturbare il riposo degli ospiti.
-
Non è consentito mangiare e bere in camerata. Utilizzate la sala relax posta al primo piano, avendo cura di smaltire i rifiuti utilizzando la raccolta differenziata.
-
È vietato fumare (incluse le sigarette elettroniche) anche in balcone. Un posacenere è a vostra disposizione all’ingresso dell’ostello.
-
Non è consentito l’ingresso di persone non registrate al ricevimento.
In bagno
-
Mantenete il bagno in buono stato di ordine e di igiene nel rispetto dei compagni di camerata.
-
Se dopo la doccia il pavimento è bagnato, asciugatelo per evitare cadute.
-
Nella fascia oraria dedicata al riposo, la doccia e l’utilizzo del phon non sono consentiti.
-
Il phon è a disposizione al ricevimento.